DMCA

Ci conformiamo ai requisiti di notifica e Takedown del 17 U.S.C. § 512 del Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”). Questo sito si qualifica come “fornitore di servizi” ai sensi del DMCA. Di conseguenza, ha diritto ad alcune protezioni da rivendicazioni di violazione del copyright, comunemente denominate disposizioni “safe harbor”. Pertanto affermiamo la seguente Notice and Takedown Policy relativa a reclami di violazione del copyright da parte dei nostri utenti.

Avviso di presunta violazione:

Se credi che il tuo lavoro sia stato copiato in un modo che costituisce una violazione del copyright, ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni:

(a) Una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del copyright o di altri interessi di proprietà intellettuale;

(b) Descrizione dell’opera protetta da copyright o di altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata;

(c) Il tuo indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail;

(d) Una dichiarazione dell’utente che ritiene in buona fede che l’uso contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge;

(e) Una dichiarazione da parte tua, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni di cui sopra nel tuo avviso sono accurate e che tu sei il proprietario del copyright o della proprietà intellettuale o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright o della proprietà intellettuale.

Procedura di rimozione

Ci riserviamo il diritto di rimuovere in qualsiasi momento qualsiasi materiale o attività sul nostro sito e il materiale che si ritiene essere in violazione o basato su fatti o circostanze da cui è evidente l’attività di violazione. La nostra politica prevede la chiusura dell’account dei trasgressori ripetuti del copyright, quando appropriato, e agiremo tempestivamente per rimuovere l’accesso a tutto il materiale che viola il copyright di un altro, secondo la procedura stabilita nel 17 U.S.C. §512 del Digital Millennium Copyright Act (“DMCA”).

Ci riserviamo il diritto di modificare, alterare o aggiungere a questa politica, e tutti gli utenti dovrebbero controllare regolarmente questi termini e condizioni per rimanere aggiornati con eventuali modifiche.